Postazioni in open-space
Le postazioni singole dedicate offrono:
- Scrivania dedicata ampia (210 x 90)
- Poltrona ergonomica certificata (UNI EN 1335)
- Multi presa (rete elettrica, rete dati)
- Connessione internet via cavo (portante 100Mbit nominale)
- Cassettiera con chiave (3 cassetti)
- Armadietto
Le postazioni singole condivise offrono:
- Tavolo di lavoro (area di lavoro 110 x 40)
- Poltrona ergonomica certificata (UNI EN 1335)
- Multi presa (rete elettrica, rete dati)
- Connessione internet via cavo (portante 100Mbit nominale)
Le postazioni dedicate vengono riservate ai Coworkers che prenotano per almeno 30 giorni consecutivi. Se libere, a discrezione, possono essere riservate anche giornalmente.
La prenotazione minima, con postazione condivisa, è di una giornata.
Tutte le poltrone presenti nello spazio sono poltrone ergonomiche operative con braccioli regolabili e schienale in polipropilene antiurto con Certificazione UNI EN 1335 conforme al D.L. 81 del 09/04/2008. Elevazione a gas, schienale regolabile in altezza e meccanismo oscillante con movimento sincronizzato del sedile e dello schienale, regolazione intensita’ di oscillazione in base al peso corporeo, sistema di blocco automatico e antishock. Scopri di più cliccando qui.
Sala riunioni dedicata
Ampia sala riunioni, da 8/10 postazioni, utilizzabile per meeting, offre:
- Tavolo circolare
- Sedie
- Videoproiettore e telo
- Connessione internet WiFi (portante 100Mbit nominale)
- Lavagna a fogli
E’ possibile prenotare la sala a scaglioni di orario. Sono previsti sconti per prenotazioni di mezza giornata (4 ore) e per un giorno intero (8 ore). E’ possibile prenotare la sala anche nella fascia serale. La disponibilità è in base al calendario condiviso di prenotazione.
L’affitto della sala è disponibile sia per i coworkers della community che per gli esterni (tramite contatto dal sito, email o telefono, preferibilmente qualche giorno prima).
Servizi aggiuntivi
Per ogni prenotazione mensile sono previste 2 ore gratuite (usufruibili in frazioni orarie) di uso della sala riunioni a seconda della disponibilità, nella fascia oraria giornaliera.
Fotocopiatrice e stampante laser (a colori) al costo dei consumabili effettivamente utilizzati. In ogni prenotazione mensile sono previste copie stampa B/N gratuite (numero da definire).
Possibilità di ricevere ospiti nello spazio. Per una maggiore organizzazione si consiglia la prenotazione della sala riunioni.
Corsi, sportelli ed eventi della community.
Giornata gratuita di prova
Per permettere a tutti gli interessati di valutare il nostro spazio, la nostra offerta, la nostra community ed i nostri progetti, offriamo una giornata di prova gratuita (fruibile in un’unica soluzione giornaliera) presso il nostro coworking con pieno accesso alla struttura, ai servizi e alle informazioni necessarie.
Pensiamo possa essere un modo per far apprezzare il nostro lavoro, ma sopratutto per conoscerci e trovare collaborazioni comuni.
Richiedi la tua giornata di prova qui
Area ristoro e relax
Coworking significa anche convivialità, relax e ristoro per la mente ed il fisico.
Abbiamo un’area attrezzata chiusa e dedicata che offre:
- Frigorifero per cibo e bevande personali
- Forno a microonde 24 litri
- Libreria condivisa (nello spirito del book-sharing)
Inoltre, presso la nostra struttura, troverai:
- Convenzioni con bar e ristoranti nei dintorni
- Convenzione con palestra e piscina attrezzata (al piano terra)
Orari e date di apertura
Lo spazio è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 19:00 .
Il sabato su richiesta con piena disponibilità.
Su richiesta e disponibilità è disponibile anche in orari serali e nei giorni festivi.
Lo spazio resterà chiuso nelle seguenti date:
- 1 gennaio
- 6 gennaio
- Pasqua e Pasquetta
- 25 aprile
- 1 maggio
- 2 giugno
- Dal sabato antecedente a quello successivo del 15 agosto
- 1 novembre
- 8-24-25-26 dicembre
- 31 dicembre
Percorsi d’avvio e reinserimento lavorativo
Per agevolare e promuovere l’inserimento ed il re-inserimento lavorativo, il nostro spazio di coworking propone sconti dedicati per studenti, disoccupati e rientri di maternità. Gli sconti non sono cumulabili con altri sconti.
Studenti neodiplomati e neolaureati
Sará possibile usufruire per un periodo di sei mesi del 20% di sconto sull’abbonamento mensile/semestrale/annuale. Servizio offerto a studenti e neolaureati entro un anno dai sopraccitati titoli di studio.
Reinserimento lavorativo
Per i disoccupati e per le donne al rientro dalla maternità 20% di sconto sull’abbonamento mensile/semestrale/annuale per un periodo di massimo sei mesi. Convenzioni con asili nido e baby parking.
Attività in start-up o Progetti early-stage
Lo staff di Coworking Treviglio è a piena disposizione per la valutazione di attività in start-up o early-stage favorendone la nascita e lo sviluppo attraverso servizi dedicati di consulenza e marketing.
- Definizione e analisi del business model
- Consulenza legale
- Consulenza assicurativa
- Servizi marketing e project management
- Servizi di hosting e sviluppo sito internet
- Servizi fotografici
Note
Le tariffe sono comprensive di riscaldamento, aria condizionata, energia elettrica, pulizie e manutenzione ufficio.
Il costo sostenuto dai coworkers per i nostri servizi è interamente deducibile ai fini fiscali. Il servizio viene emesso con regolare fattura da Coworking Treviglio srl, includendo anche IVA al 22%.
Il pagamento di ogni soluzione si intende anticipato per il totale dell’importo.
Le parti comuni vanno utilizzate con rispetto degli altri ospiti e lasciate in ordine.
In tutti gli ambienti chiusi dello spazio è severamente vietato fumare (comprese le sigarette elettroniche). E’ possibile però uscire dagli spazi, per recarsi nella parte antistante all’ingresso, intendendo con questo la parte a piano terra all’aperto.
Chi non rispetta le regole di convivenza richieste, potrà essere allontanato ad insindacabile giudizio dello staff.
Qualsiasi attività lavorativa indipendente è benvenuta, purché in linea con lo spirito del coworking e delle attività già presenti.
Attività che richiedono certificazioni particolari per essere svolte (es: medico, dentista, commercio elettronico, etc) non possono essere accolte nel nostro spazio nel rispetto delle normative vigenti.
Il rinnovo dell’affitto di postazioni e sala riunioni non è automatico e si considera concluso dopo il periodo di tempo indicato nel contratto.