Dentro il coworking: il nostro HUB di imprese

Fare coworking significa non solo affittare scrivanie, ma anche e soprattutto valorizzare le idee e le startup dall’alto contenuto tecnologico ed innovativo.

E’ per questo motivo che all’interno del nostro spazio condiviso abbiamo l’ambizione di unire competenze che collaborino sinergiche per raggiungere obiettivi concreti e comuni, pur mantenendo la propria indipendenza.

Un luogo dove far nascere, crescere e sviluppare le idee. Insieme.

Scopri i progetti nati in coworking

Svuotaly

Svuotaly è una piattaforma che permette di acquistare e vendere abiti, borse, scarpe ed accessori per abbigliamento usati. Una community per tutti gli amanti dei mercatini. Il suo punto di forza, rispetto ai gruppi Facebook o altri siti web generici dedicati alla compravendita di prodotti usati, è la possibilità di cercare facilmente tutto ciò che interessa. In particolare: abbigliamento, scarpe ed accessori.

Sei amante dell’usato e vuoi vendere un vestito, un paio di scarpe o una collana?

www.svuotaly.it

InBuoneMani

Andiamo all’asilo senza pensieri.
InBuoneMani è la nuova applicazione di Alto Labs che connette scuola e genitori in modo rapido ed immediato.
Facilissima da usare, è stata pensata e sviluppata a misura del tuo asilo, nido o micronido per farti risparmiare tempo e fatica nella gestione delle assenze e del servizio mensa.

Al momento dell’appello la maestra visualizza la lista dei bimbi di ciascuna sezione e ne spunta i presenti. I genitori dei bambini assenti vengono raggiunti istantaneamente da una notifica sul proprio smartphone. Col semplice tocco di un tasto comunicano alla scuola che il bambino arriverà in ritardo o che per oggi starà a casa.

Progetto patrocinato da Risorsa Sociale e da 18 comuni della bassa bergamasca.

www.inbuonemaniapp.it

Tarassaco

TARASSACO rappresenta il luogo di confronto permanente tra le diverse esperienze e competenze della gestione e la valorizzazione degli interessi aziendali. Lo scopo è quello di tracciare un modello evolutivo chiaro ed efficace da condividere con le Associazioni di categoria, per un concreto supporto operativo che rilanci i concetti di rappresentanza e tutela degli associati.

www.tarassaco.team

Vai alla barra degli strumenti