3040886-slide-s-2-hate-your-open-office-this-simple-do-not1

Sapete cos’è Luxafor?

E’ una piccola luce alimentata da USB che permette al coworker di mostare il proprio stato di lavoro in un ambiente condiviso.
Si potrà impostare uan luce rossa (tramite software) se si è occupati e non si vuole essere disturbati, si potrà impostare una luce verde se si è in un momento di svago o di semplice lettura.

Pensata espressamente per gli utilizzatori in coworking, Luxafor è stata ideata da una startup lituana che qualche tempo fa ha avviata una, purtroppo infruttuosa, campagna Kickstarter. Senza darsi per vinti hanno autoprodotto alcuni esemplari autonomamente e resi disponbiile sul proprio sito.

Abbiamo conosciuto i ragazzi di Greynut quasi per caso ma la loro idea ci è piaciuta talemente tanto da volerla provare a tutti i costi. Grazie alla disponibilità di Krista in pochi giorni abbiamo ricevuto la nostra Luxafor e la stiamo provando! Non si sa mai che venga usata dai nostri coworkers!

E voi? Volete provarla?

Coworking Treviglio

Uno spazio arredato con scrivanie, uffici e tavoli condivisi per permettere la completa gestione quotidiana della tua attività.

More Posts

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Vai alla barra degli strumenti