Parcheggi gratuiti a Treviglio in zona coworking

Uno degli argomenti più spinosi da affrontare riguardo ad uno spazio di coworking è l’offerta di spazi di parcheggio disponibili nell’area circostante.

Purtroppo questo argomento va a toccare due realtà importanti per il coworking e quindi non può e non deve essere sottovalutato: gli abitati del coworking e i clienti degli abitati.

Parcheggi per i coworkers

Nel primo caso la disponibilità di numerosi spazi di parcheggio antistanti o nei pressi dello spazio di coworking si rende necessario in quanto il coworker deve poter arrivare senza difficoltà negli orari che desidera e sopratutto non deve avere ulteriori spese al fuori del costo del coworking stesso. Pensando a quante ore giornaliere può fare un abitante nello spazio di coworking moltiplicato per i giorni di lavoro mensile è facile pensare come non è possibile delegare il parcheggio al pagamento di una tariffa comunale (in spazi blu) in quanto risulterebbe davvero onerosa. E’ per questo motivo che la posizione dello spazio di coworking deve essere sia strategica (a livello di posizione) ma anche economica (in questo caso gratuita e quindi in “spazi con righe bianche”).

Parcheggi per i clienti dei coworkers

L’altro elemento da valutazione è quello che deve fare il professionista rispetto ai propri clienti. Valendo lo stesso approccio descritto poco fa’ il cliente dell’abitante dello spazio non deve trovarsi in difficoltà nel trovare parcheggio così come individuare la disponibilità di spazi non a pagamento che gli permettano di sentirsi libero di arrivare in ogni momento sapendo di non dover pagare alcuna cifra.

Nessun costo aggiuntivo, parcheggi gratuiti

In linea generale, nella creazione di uno spazio di coworking, non può non essere valutato anche questo aspetto, così come abbiamo fatto noi nel nostro progetto di Coworking Treviglio, in quanto è anche grazie alla proposta di spazi di parcheggio facili e gratuiti che la valutazione di un professionista è fondamentale. Pagare ad esempio 200€ al mese per una scrivania in coworking può non essere un problema, pagarne però altrettanti per un pacheggio a pagamento orario invece può esserlo… eccome!

Inoltre è necessario parlare anche di facilità di parcheggio in quanto spesso, in grandi città, la presenza di parcheggi è certa, la disponibilità assolutamente no. Ed un professionista non si può permettere spesso di fare anche 100mt per raggiungere uno spazio, cosi come un suo cliente. Ecco perchè coworkingtreviglio ha cercato uno spazio con posti auto antistanti l’ingresso, li abbiamo contati, sono 10 passi e circa 30 posti auto sempre liberi.

Coworking Treviglio

Uno spazio arredato con scrivanie, uffici e tavoli condivisi per permettere la completa gestione quotidiana della tua attività.

More Posts

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Vai alla barra degli strumenti