postazione fissa o condivisa coworking

Uno degli aspetti più importanti del vivere in uno spazio di coworking è la scelta della postazione che si utilizzerà per il proprio lavoro quotidiano.

Vogliamo quindi descrivere al meglio entrambe le soluzione che in Coworking Treviglio offriamo per i nostri abitanti, lasciando al lettore la scelta di individuare il modo di lavorare preferito e più affine alla propria professionalità.

Postazione dedicata – Abitante fisso

La postazione dedicata è una scrivania molto ambia (210cm di larghezza e 90cm di profondità) fornita di cassettiera con chiave, multipresa (due prese shuko, 2 prese USB per caricamento cellulare, presa lan per cavo dati in fibra cat.6), armadietto due ripiani con chiave, porta cellulare, porta penne. La seduta è garantita da una poltrona ergonomica certificata.

Questa postazione fissa permette di avere la propria area di lavoro dedicata, prenotata per sè e senza possibilità di essere occupata da nessun’altro. La riservatezza garantita dalle chiavi inoltre permette di custodire documenti e oggetti personali senza che essi possano essere in alcun modo toccati ed usati da altri abitanti. Questo tipo di postazione è ovviamente pensata per coloro che vogliono trascorre molto tempo al coworking spostando la propria sede operativa in open-space con altri professionisti. In questa condizione è quindi possibile installare il proprio personal computer desktop e trovarlo lì ogni giorno.

Postazione condivisa – Abitante nomade

La postazione condivisa è un’area del tavolo nomade (con superficie operativa per postazione di 110cm x 40cm) fornita anche di multipresa (shuko e presa lan per cavo dati in fibra cat.6). La seduta è garantita da una poltrona ergonomica certificata.

Questo tipo di postazione, che siamo abitutati a chiamare “nomade”, è senza dubbio adatta a persone dinamiche che non hanno bisogno di molto spazio per lavorare. Spesso in questo tipo di realtà si trovano professionisti che lavorano con il proprio pc portatile oppure un tablet. Tale postazione è stata quindi pensata sia per coloro che devono fermarsi nel nostro spazio di coworking per poche ore oppure pochi giorni ma anche per coloro che vogliono farne la loro sede operativa rinunciando ad un proprio spazio riservato.

 

Se sei indeciso su quale tipo di postazione fa al caso tuo, puoi richiedere la giornata gratuita al Coworking Treviglio e toccare con mano la differenza. Cosa aspetti? Prenotala cliccando qui.

 

Coworking Treviglio

Uno spazio arredato con scrivanie, uffici e tavoli condivisi per permettere la completa gestione quotidiana della tua attività.

More Posts

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Vai alla barra degli strumenti